annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

1 RISPOSTA 1
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aly93, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Aly93
Grande
Grande
Salve sono passata da poco in ho, mia figlia ha ho da 2 anni e ci troviamo benissimo, ho fatto il passaggio io e aime non è cosi internet mi va davvero lentissimo e spesso non mi fa chiamare, ho provato usare altro dispositivo ma nulla…
0 Kudos