5 RISPOSTE 5
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ieri
Ciao @Archilaura,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Rimango a disposizione.
Archilaura

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
martedì
Anche io riscontro lo stesso problema. Ho già provato a fare li switch e un operatore telefonico mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione, ma non è cambiato niente
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Ciao @Ale793 , mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione.
Fsimioni

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leone1000

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ale793

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Buongiorno,
è da quando ho acquistato la SIM per la connessione a casa che non riesco a vedere una puntata non a singhiozzo. Naviga ad una velocità di massimo 3 mbps. Ho già provato a fare lo switch da 4g a 2g come mi è stato detto telefonicamente ma non ho risolto niente. Come posso fare?
è da quando ho acquistato la SIM per la connessione a casa che non riesco a vedere una puntata non a singhiozzo. Naviga ad una velocità di massimo 3 mbps. Ho già provato a fare lo switch da 4g a 2g come mi è stato detto telefonicamente ma non ho risolto niente. Come posso fare?