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Internet lento

Ale223
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Buonasera, è da un po' di tempo che internet è lento o quasi assente ho anche attivato ho+ ma non è cambiato assolutamente nulla anzi sembra anche più lento. Come posso risolvere? Grazie
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12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Ale223, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione, fammi sapere.


 

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DomenicoPerilli
Grande - Livello 2
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Sono diversi giorni che la connessione è veramente scarsa, sono un informatico do professione e ovviamente ho già provveduto a verificare APN che è esattamente come scrotto nel sito Ho., già provato a resettare, riavviare, fare lo switch con il 2G e poi 4g come consigliato nel forum ma niente, ho la scritta 4G e 4G+ ma se faccio uno speed test non arrivo a 5 Mega, davvero impossibile usarlo, e addirittura dopo le 20:00 npm arrivo a 2 mega di velocità, posso fare qualcosa?
Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @DomenicoPerilli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

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Mich99
Grande
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Buonasera ho lo stesso problema,ho parlato con i vostri operatori ed ho effettuato lo switch non so quante volte ormai e purtroppo si risolve i primi 5 minuti e torna ad essere lenta la rete se non addirittura inesistente nonostante la scritta 4G sia ben visibile, ho attivato anche ho il turbo ma niente,come devo fare?
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Fabrizio21
Grande
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Ho lo stesso problema
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Mich99, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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virusmat83
Grande
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Stesso problema anch io
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @virusmat83, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

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Jjade
Grande - Livello 2
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Sono tanti giorni con internet che va lentissimo!!
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