annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacopo09, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.

0 Kudos
Jacopo09
Grande
Grande
La connessione dati no mi funziona va lentissima 20 kbs e una mancanza di rispetto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jjade, sono qui per aiutarti. Da quale provincia ci contatti?

0 Kudos
Jjade
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono tanti giorni con internet che va lentissimo!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @virusmat83, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
virusmat83
Grande
Grande
Stesso problema anch io
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mich99, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Fabrizio21
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Mich99
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema,ho parlato con i vostri operatori ed ho effettuato lo switch non so quante volte ormai e purtroppo si risolve i primi 5 minuti e torna ad essere lenta la rete se non addirittura inesistente nonostante la scritta 4G sia ben visibile, ho attivato anche ho il turbo ma niente,come devo fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomenicoPerilli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos