annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

DomenicoPerilli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono diversi giorni che la connessione è veramente scarsa, sono un informatico do professione e ovviamente ho già provveduto a verificare APN che è esattamente come scrotto nel sito Ho., già provato a resettare, riavviare, fare lo switch con il 2G e poi 4g come consigliato nel forum ma niente, ho la scritta 4G e 4G+ ma se faccio uno speed test non arrivo a 5 Mega, davvero impossibile usarlo, e addirittura dopo le 20:00 npm arrivo a 2 mega di velocità, posso fare qualcosa?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale223, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione, fammi sapere.


 

0 Kudos
Ale223
Grande
Grande
Buonasera, è da un po' di tempo che internet è lento o quasi assente ho anche attivato ho+ ma non è cambiato assolutamente nulla anzi sembra anche più lento. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos