annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va. Cambio continuo APN

Gazebo74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fino a 4 giorni fa funziona tutto bene, poi ha iniziato a non connettersi più per ore. Sono 4 giorni che continua a cambiare la configurazione da web.ho-mobile.it a internet.ho-mobile.it . Appena cambio, torna a funzionare per alcune ore.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno passato tutti i parametri corretti. Settati quelli, ancora per alcune ore funzionava tutto bene, poi si disconnetteva.
Ancora una volta ho cambiato nome APN e torna a funzionare.
Vedo che tante domande riguardano internet che funziona male o non va. Possibile un guasto globale del servizio???
12 RISPOSTE 12
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
È un router ? Se si può essere che hai il risparmio batteria attiva e ti va in stai bye in automatico ma non so se è il tuo caso

Facci sapere
0 Kudos
Bruno72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema...se non risolvono cambio operatore!
Bruno72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il router non centra un bel niente è un problema di NON trasmissione dati da host a client. Non per niente da PC mi dice "internet NON disponibile"
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gazebo74, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? 

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Veryenea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io sono con lo stesso problema!
0 Kudos
Gazebo74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La sim è dentro a un cellulare Android 9.0. la mattina cambio l'impostazione APN da web a internet e non va. Successivamente devo ricambiare da internet a web e salvare. Solo allora torna a connettersi il telefono
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Veryenea, hai provato a inserire la sim in altro dispositivo per vedere se il problema persiste? Se sì, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, i dettagli della problematica riscontrata e con l'esito delle relative prove eseguite. Buona serata

0 Kudos
AndreaM82
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema, ho provato con tutti i dispositivi possibili sia andorid che iphone ...non c'è nessuna trasmissione di dati. forse non vanno i ripetitori?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaM82 da quale zona segnali il problema?

0 Kudos