15 RISPOSTE 15
gae974

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gae974

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25-08-2024
06:33 AM
@Odissea63. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Odissea63

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24-08-2024
11:51 PM
Come hai risolto ? Ho lo stesso problema. Dopo le 23:15 subentra LTE e sparisce ogni connessione.
gae974

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29-06-2024
06:02 PM
@Fabioult. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Angelyca

Capo ho.fficina
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29-06-2024
05:59 PM
Ciao @Fabioult , sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.
Fabioult

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Lory812

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13-04-2024
07:03 PM
Si da me prende solo Vodafone...ecco perché ho cambiato pensavo di fare meglio
Josephine

Capo ho.fficina
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gae974

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Lory812

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12-04-2024
06:55 PM
Sono passata da PosteMobile a Ho xké avevo problemi di connessione e a quanto pare sembra che non è cambiato nulla
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