annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet solo LTE niente 4G

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Odissea63. Altrimenti, prova la SIM su un altro telefono.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Odissea63. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Odissea63
Grande
Grande
Come hai risolto ? Ho lo stesso problema. Dopo le 23:15 subentra LTE e sparisce ogni connessione.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabioult. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioult , sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Fabioult
Grande
Grande
Solo Lte niente 4g da ormai 15giorni
0 Kudos
Lory812
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si da me prende solo Vodafone...ecco perché ho cambiato pensavo di fare meglio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory812, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lory812. Forse nella tua zona la rete Vodafone non copre bene, se già con PosteMobile, che si appoggia a Vodafone, hai avuto problemi, avresti potuto provare a cambiare con un operatore che si appoggia ad un'altra rete, perché ho. è sempre Vodafone.
0 Kudos
Lory812
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passata da PosteMobile a Ho xké avevo problemi di connessione e a quanto pare sembra che non è cambiato nulla
0 Kudos