annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alba5mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Alba5
Grande
Grande
Internet va lentissimo,non riesco nemmeno aprire la applicazione Ho.
Sono molto dispiaciuta,ma a questo livelli preferisco cambiare operatore..
0 Kudos
Gege10
Grande
Grande
Ho bisogno del nat 2 per play 4 come devo fare ?
0 Kudos
maldipancia
Grande
Grande
credi che sia la solita storia dei nuovi gestori che acquistano poco spazio x la trasmissione dei dati (riducendo i costi fissi) e se poi hanno la "sfortuna" di avere un poco di successo ecco che lo spazio diventa molto scarso per fare transitare i dati di tutti e il traffico rallenta notevolmente. Inutile raccontare che stai usando le autostrade di Vodafone quando puoi utilizzare solo la corsia di emergenza. Davvero poco seri!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, @Nazzareno1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nazzareno1
Grande
Grande
Signor capofficina mi spiga perché non riesco ad avere il servizio per cui pago avendo fatto segnalazioni da ben in mese?costa troppo mandare un tecnico per un sopralluogo? Mandare una persona a fare delle misure di segnale , ripeto a Rocca di Botte non c'è copertura
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kratos95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
kratos95
Grande
Grande
ciao buongiorno sto riscontrando anche io questo problema di internet da un mese prima di allora non avevo questo tipo di problema
0 Kudos
Shinji860
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi accodo
0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anziché rispondere a tutti nella stessa maniera, risolvete i problemi. Non vi bastano le innumerevoli lamentele dei clienti?
0 Kudos