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Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @andret7, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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andret7
Grande
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Sperimento gli stessi problemi, sistematicamente, da almeno tre settimane. Oggi ho provato a passare all'offerta 100gb sperando di avere meno limite di banda, ma la rete è sempre lentissima. Uso il tethering per fare smart working e mi trovo sempre più spesso a dover passare a usare un'altra SIM, Tim, con meno giga a disposizione, anche per fare delle call senza video. Non c'è modo di sbloccare questa situazione? La copertura vodafone è ottima e con Vodafone, nella stessa area e negli stessi orari, non si riscontrano problemi.
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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @DanieleMo, ci dispisace ma ti confermo che non abbiamo disservizi e che se riscontri problemi di lentezza sono dovuti a problemi già dettagliati in precedenza, congestione o piccolidi disservizi momentanei. Resto a tua disposizione

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DanieleMo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ci sono tantissime discussioni dove gli utenti evidenziano gli stessi problemi e la risposta è sempre la stessa: cambiare dispositivo, congestione rete, disservizio temporaneo. Ma nessuna soluzione. Sono almento 10 giorni che la mia connessione in precedenza molto performante non è più utilizzabile in quanto spesso attorno ai 0 mbps. 

Le segnalazioni arrivano da diverse zone d'Italia e sempre non risultano problemi o guasti sui ripetitori. Potrei sembrare un complottista se dico che la cosa non sia casuale?

Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Alba5mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona giornata

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Alba5
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Internet va lentissimo,non riesco nemmeno aprire la applicazione Ho.
Sono molto dispiaciuta,ma a questo livelli preferisco cambiare operatore..
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Gege10
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Ho bisogno del nat 2 per play 4 come devo fare ?
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maldipancia
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credi che sia la solita storia dei nuovi gestori che acquistano poco spazio x la trasmissione dei dati (riducendo i costi fissi) e se poi hanno la "sfortuna" di avere un poco di successo ecco che lo spazio diventa molto scarso per fare transitare i dati di tutti e il traffico rallenta notevolmente. Inutile raccontare che stai usando le autostrade di Vodafone quando puoi utilizzare solo la corsia di emergenza. Davvero poco seri!!!
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao, @Nazzareno1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Nazzareno1
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Signor capofficina mi spiga perché non riesco ad avere il servizio per cui pago avendo fatto segnalazioni da ben in mese?costa troppo mandare un tecnico per un sopralluogo? Mandare una persona a fare delle misure di segnale , ripeto a Rocca di Botte non c'è copertura
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