Ciao @LB25, se le altre Sim funzionano possiamo escludere un problema di rete, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
perfavore, la risposta copia ed incolla no...piuttosto mi dica che non ci può fare niente. Sono un tecnico informatico ed ovviamente tutte le procedure base per escludere questi problemi noti sono state già escluse. Stessi dispositivi dove le altre sim Ho funzionano, questa non funziona! Quindi la conclusione è semplice, per qualche motivo avete (in senso generale) deciso di rallentarmi internet su quella sim, che però per me sarebbe FONDAMENTALE! Nessuno ha chiesto di passare a giga illimitati, prima facevo un RIPARTI anche ogni 5gg, e a me andava benissimo!! E risolvibile il problema o cambio operatore?