annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LB25, se le altre Sim funzionano possiamo escludere un problema di rete, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LB25
Grande
Grande

perfavore, la risposta copia ed incolla no...piuttosto mi dica che non ci può fare niente. Sono un tecnico informatico ed ovviamente tutte le procedure base per escludere questi problemi noti sono state già escluse. Stessi dispositivi dove le altre sim Ho funzionano, questa non funziona! Quindi la conclusione è semplice, per qualche motivo avete (in senso generale) deciso di rallentarmi internet su quella sim, che però per me sarebbe FONDAMENTALE! Nessuno ha chiesto di passare a giga illimitati, prima facevo un RIPARTI anche ogni 5gg, e a me andava benissimo!! E risolvibile il problema o cambio operatore?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LB25, ti ho scritto in privato per una verifica specifica sul tuo numero. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
totovirduci
Grande
Grande
Sono cliente ho da 2 anni, non ho mai avuto problemi con internet fino a qualche giorno fa,potreste aiutarmi grazie
0 Kudos
Ciao, per informazione all 25/03/21 mie arrivato il messaggio del reparto tecnico che devo aspettare 3 giorni per la navigazione che andava letta.. Devo ancora aspettare. Solo questo vorrei sapere grazie
0 Kudos
Ciao perché internet va lento come posso fare. Grazie
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao come mai non funziona il volte sul Samsung a20E avevate detto che era in aggiornamento ma qui è passato un anno lo tengo arrivo ma mi passa subito in 2g......
0 Kudos
Franco68
Grande
Grande
Il mio internet da oggi va molto lento. A mio figlio sono 3 settimane ed ancora il problema non lo risolvono. Non riusciamo neanche a vedere quasi nulla di nessun video. Preciso che il segnale é quasi al massimo. A mia figlia funziona benissimo. Se continua cosí siamo costretti a malincuore a cambiare gestore.
0 Kudos
Giak79
Grande
Grande
Buongiorno,
Mi trovo a Grosseto Marina da sabato 5 giugno ed internet funzionava benissimo tanto da potersi vedere tranquillamente un film o lavorare da remoto. Improvvisamente da giovedì riscontro problemi di connessione. Sembra come ci sia un problema di ricezione ( 0 - 1 tacche ). Stessa situazione anche con il mobile di mia moglie ( sempre HO ). Potreste dirmi come mai? La ricezione sembra un tantino migliore solo in spiaggia. Ci sono interventi in corso sulle celle? Non può definirsi congestione di rete perché siamo a giugno e c'è pochissima gente. Potreste aiutarmi?
0 Kudos