annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Kamy2
Grande
Grande
Non funziona internet quando sono in chiamata!come mai?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kamy2 Come mai tu invece prima di scrivere un post non controlli i thread riguardanti lo stesso argomento?! 

 

Ho. ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi adesso per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.

Ti lascio inoltre in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Kamy2
Grande
Grande
Si ho cercato ma non ho trovato nulla!in ogni caso ti ringrazio per l'informazione!Gentilissima
0 Kudos
cesco2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mio è tra la lista excel (Xiaomi Mi 8 Lite), ho il VoLTE attivato, ma perdo comunque la connessione dati in chiamata

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kamy2, sono qui per aiutarti! Ti invito a seguire queste indicazioni: 1) accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, poi cliccare sulle impostazioni, telefono e opzione dati cellulare e selezionare solo 3G, il dispositivo andrà in edge e apparirà la E, subito dopo ti invito a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere, -digitare anche la stringa di rete #33*1234# e -riportare il dispositivo in 4g. -Ripetere le stringhe, -spegnere e riaccendere il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!

0 Kudos