annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

GiorBi
Grande
Grande
Anche io ho problemi in Austria. Entrando in Austria martedì 10/8 non c'era connessione dati. Segnalato problema al Servizio clienti. Ieri giovedì 12 finalmente c'era connessione dati. Oggi venerdì 13/8 di nuovo nulla. Mai successo prima con "ho" nei miei frequenti soggiorni in Austria.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

qualche antenna che salta 

segnala anche sta volta in modo da tener aggiornati anche il reparto competenze mai sai quanti post ci sono 3248957904580'95'0'038493058 è importante x tutti quelli che intendo andare in vacanza o x lavoro in modo da non rimanere disconessi 

la soluzione è comprarsi una sim locale

sfruttare le wifi zone ....

0 Kudos
GiorBi
Grande
Grande
Già segnalato una seconda volta. Ho visto che è un problema comune in questi giorni ma come ho scritto non mi era mai capitato. Ero passato a "ho" proprio perché il mio precedente gestore mi aveva lasciato senza connessione e anche senza possibilità di chiamare durante un viaggio in Austria di alcuni anni fa.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@GiorBi  la potenza del segnale dipende anche da tanti fattori 

partendo da un telefono top di gamma / il paese che aggancia meglio la linea vodafone etc ...

molti si sono lamentati perchè hanno telefoni di fascia bassa ...

magari se scrivi che telefono hai ... facciamo sondaggio in community tutto serve ...

0 Kudos