2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2021
02:10 PM
Ciao @gio135512, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2021
01:43 PM
ma fa quello che ti conviene :/
apn ho
- Nome: ho
- APN: web.ho-mobile.it
- MCC: 222
- MNC: 10
- Tipo APN: default,supl
gio135512

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2021
04:32 PM
È vergognoso che ho supporto non sia nessuna informazione utile per configurare dati mobili. Ho un altro telefono con sim VERY. Una volta installata, dopo due minuti viaggiavo su internet con dati mobili. È una settimana che ho una ho mobile e non si capisce come sia possibile che ancora non abbia dati mobili. Aspetto finire soldi su ho, e all'istante passo a Very.