annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io141074, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.


 

0 Kudos
32pippo
Grande
Grande
Ho
0 Kudos
Danvit
Grande
Grande
Anche a me, è da mesi che non si riesce a navigare...non se ne può più
0 Kudos
Io141074
Benvenuto
Benvenuto
Sono stanca di questo gestore non mi va mai internet
Trovatemi una soluzione