1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
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22-03-2023
09:44 AM
Ciao @Agostino23, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Agostino23

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20-03-2023
10:20 PM
Sono un vostro cliente da anni, da 1 mese sto avendo problemi con la connessione troppo ma troppo lenta se non sistemata subito cambio gestore