3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Ciao @Beps, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Beps

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Salve,
da qualche mese riscontro problemi con la connessione dati sul mio cellulare.
Spesso non riesco a navigare e sono costretto a disattivare e riattivare manualmente la connessione dati per farla ripartire.
Potete verificare se ci sono problemi sulla linea o sulla SIM? Grazie.
Resto a disposizione per eventuali controlli o informazioni aggiuntive.
da qualche mese riscontro problemi con la connessione dati sul mio cellulare.
Spesso non riesco a navigare e sono costretto a disattivare e riattivare manualmente la connessione dati per farla ripartire.
Potete verificare se ci sono problemi sulla linea o sulla SIM? Grazie.
Resto a disposizione per eventuali controlli o informazioni aggiuntive.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Ciao,
sono qui per aiutarti e ti invito ad utilizzare un linguaggio appropriato.
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.
Stocazzo4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Quando ******o vi decide di aggiustare il servizio che da un più di un messe che va talmente tanto di ******a che è come non avere servizi