annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosiicc, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Rosiicc
Grande
Grande
Ho problemi di rete anche io...
Se funziona (raramente) va lento e si blocca e non ri riesce a procedere...non posso pagare per un servizio che non riesco ad usufruire.. ho chiamato più volte il servizio clienti per modificare APN ma nulla..ho comprato anche un nuovo telefono ed è la stessa cosa.. spero potrete aiutarmi!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara11, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
robymt
Grande
Grande
Anche in zona Monza , problemi con connessione molto lenta , internet quasi inutilizzabile
0 Kudos
Karbo
Grande
Grande
stessa cosa vale per me! zona Lecco, saranno una dozzina di giorni che si tutte due le SIM la rete risulta instabile e lenta! apertura video parte spesso con rotella del caricamento e se devo fare operazioni con altre applicazioni dove è richiesto un invio di qualcosa oppure un semplice bonifico cade spesso il segnale riprendendo subito ma ovviamente si blocca la procedura di invio. Qualcuno sa darmi risposta? Ho notato che nella mia zona il mio telefono non prendeva il 5g ma da quando è apparso tutto ha incominciato ad essere lento e scattoso
0 Kudos
Lara11
Grande
Grande
Connessione molto lenta i da 10giorni
0 Kudos