annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Cicerone
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco ad attivare internet non mi arriva la notifica
3 RISPOSTE 3
Anonymous
Salve!
Provi a chiamare il 42.11.13 dalla sua SIM ho. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter usufruire della navigazione/ Hotspot.
Altrimenti, può far riferimento alla guida manuale di configurazione, sia da sito che da app ho.
Basti selezionare il menù laterale e premere su Configuro internet.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
0 Kudos
Sisa1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non arriva la notifica
0 Kudos
Anonymous

Salve!

Se ha necessità di configurare il suo cellulare, provi a farlo tramite l'app ho. 

Basti aprire l'app, selezionare il menù laterale e premere su Configuro internet. Successivamente, selezioni la marca del suo smartphone. Le compariranno tutte le impostazioni specifiche per configurare il suo terminale.

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L'aiuteranno senz'altro!

0 Kudos