annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internt solo se ....

3 RISPOSTE 3
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @tizianilla, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Dari2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai fatto male a cambiare... io riscontro problemi di rallentamento connessione, pensavo fosse meglio.senza pensarci passa di nuovo a iliad.
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Per ricevere il messaggio di configurazione del proprio terminale, chiami il 42.11.13 da SIM ho.
Segua la voce guida e selezioni la marca del suo cellulare. Riceverà un SMS informativo con tutte le informazione necessarie per poter navigare.
Le ricordo che il numero di configurazione configura, appunto, il terminale ma non la SIM. Quindi, ogniqualvolta inserisca la SIM in un atro cellulare dovrà ricontattare il 42.11.13.
L’APN di internet è: web.ho-mobile.it (tutto in minuscolo), mentre per l’hotspot è: internet.ho-mobile.it.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
0 Kudos
tizianilla
Grande
Grande
Mai ricevuto un messaggio x configurare Internet . Faccio configurazione in automatico ottengo Internet . Ogni giorno però devo o spegnere e riaccendere il telefono oppure riconfigurare . Non è possibile tenere un operatore che mi crea questi problemi . La vostra risposta è stata non dipende da noi , quindi torno ad iliad con loro problemi non ne avevo . Se mi aiutare risolvere grazie altrimenti ricambio operatore .
0 Kudos