annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione va spesso in E

Markjo
Grande
Grande
Sospetto che lo fate apposta per farmi acquistare il "turbo". Continuate così e cambio operatore. Non aggiungo altro. Grazie e buonasera.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markjo, mi spiace molto per quanto scrivi. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos