annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lenovo k10a40 oggi l tecnico di ho mi ha detto che n supporta la sim di ho circa hotspot

Felice2
Grande
Grande
Meglio mettere un avviso per i nuovi clienti di ho così si saprà prima chi come me che devo buttare la sim di ho oppure il mio Lenovo.
Lenovo k10a40 oggi l tecnico di ho mi ha detto che n supporta la sim di ho circa hotspot
Saluti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felice2,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
DomeMore
Grande
Grande
Sul mio Lenovo K10a40 con scheda ho. Mobile non funziona il tethering. Ho provato a configurare il telefono seguendo le istruzioni di ho.fficina, ma niente. Stavo per acquistare una SIM kena, ma ho preso ho. perché appoggiandosi alla rete Vodafone che avevo già utilizzato sul telefono pensavo di non avere problemi, invece mi sono sbagliato. Spero di essere contattato dal servizio tecnico, così posso postare la soluzione.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomeMore, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... prova a settare l'Apn: internet.ho-mobile.it e se non và prova: web.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi). Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos