annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati "inchiodata"

TripleP
Grande
Grande

Salve, sono  o per meglio dire ero un felice possessore di una linea 4G ho. Dal giorno di Natale  la mia linea dati non ne vuole sapere di fare il suo dovere. A nulla sono valse le numerose chiamate al Supporto Clienti, che si concludevono tutte allo stesso modo: cadeva la linea mentre spiegavo all'operatore/trice di turno il problema. Questo forum è l'ultima spiaggia prima di passare ad un altro operatore. Per dare un riferimento la sim è inserita in un modem router ZTE MF286. Grazie Smiley Felice

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TripleP, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Anto0304
Grande
Grande
Stesso problema...
0 Kudos
TripleP
Grande
Grande

Ho.avuto il pacco!!

 

Image1.jpg

0 Kudos
TripleP
Grande
Grande

ho. risolto

 

img.jpg

 

Con la vostra scheda il modem era diventato un soprammobile.  Adesso un tantino si naviga. Bye bye ho. Smiley Molto-felice

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TripleP, ci dispiace che la tua esperienza non sia stata positiva, noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. 

0 Kudos