SP66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SP66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2023
10:04 AM
Ciao Sirya, grazie della risposta.
Nello stesso smartphone dual ho due SIM, una ho. e una di un altro provider (che funziona correttamente). Ho provato ad invertire le SIM nei due slot disponibili, ma il risultato è stato lo stesso.
Ritengo che il dispositivo non sia la fonte dei problemi.
Grazie
SP66
Nello stesso smartphone dual ho due SIM, una ho. e una di un altro provider (che funziona correttamente). Ho provato ad invertire le SIM nei due slot disponibili, ma il risultato è stato lo stesso.
Ritengo che il dispositivo non sia la fonte dei problemi.
Grazie
SP66
Lucabazza

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2023
11:10 PM
Scarsissima ricezio e navigazio penosa..cap 38061
In più sono pass a velocità superiore (da 30bit a 60) ma per adesso una delusione
In più sono pass a velocità superiore (da 30bit a 60) ma per adesso una delusione
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FraZan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2023
01:28 PM
Menomale che non siamo i soli, io e mio marito (entrambi in ho.)! Solo in casa la connessione è instabile, va e viene da ieri mattina. Fuori riusciamo a navigare senza problemi. Abitiamo in provincia di Padova, cap 35010.
Angi201

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SP66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2023
10:28 AM
Buondì. Da parecchi giorni la rete dati o non funziona o funziona poco e a intermittenza.
Ho provato a seguire i consigli dati in risposta ad altre segnalazioni (ad es. selezionare solo 2G, spegnere per alcuni minuti, ecc.) ma non ha funzionato, perché non compare nemmeno la E...
Ora per collegarmi, visto che ho un dual SIM, sto utilizzando la rete dati di un concorrente, che funziona egregiamente (segnale pieno in 4G), quindi il dispositivo non ha problemi.
Sono nella zona del CAP 40010.
Potete per favore aiutarmi?
Grazie
Ho provato a seguire i consigli dati in risposta ad altre segnalazioni (ad es. selezionare solo 2G, spegnere per alcuni minuti, ecc.) ma non ha funzionato, perché non compare nemmeno la E...
Ora per collegarmi, visto che ho un dual SIM, sto utilizzando la rete dati di un concorrente, che funziona egregiamente (segnale pieno in 4G), quindi il dispositivo non ha problemi.
Sono nella zona del CAP 40010.
Potete per favore aiutarmi?
Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »