annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete

SP66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio.
Ci sono per caso novità? Il problema persiste.
Grazie del riscontro che vorrete darmi.
SP66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya, grazie della risposta.
Nello stesso smartphone dual ho due SIM, una ho. e una di un altro provider (che funziona correttamente). Ho provato ad invertire le SIM nei due slot disponibili, ma il risultato è stato lo stesso.
Ritengo che il dispositivo non sia la fonte dei problemi.
Grazie
SP66
0 Kudos
Lucabazza
Grande
Grande
Scarsissima ricezio e navigazio penosa..cap 38061
In più sono pass a velocità superiore (da 30bit a 60) ma per adesso una delusione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SP66 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
FraZan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Menomale che non siamo i soli, io e mio marito (entrambi in ho.)! Solo in casa la connessione è instabile, va e viene da ieri mattina. Fuori riusciamo a navigare senza problemi. Abitiamo in provincia di Padova, cap 35010.
0 Kudos
Angi201
Benvenuto
Benvenuto
Salve,da giorni sto avendo esattamente gli stessi problemi di rete. Non capisco perché la situazione non si risolva.
Cap: 15053 Castelnuovo Scrivia (AL)
SP66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buondì. Da parecchi giorni la rete dati o non funziona o funziona poco e a intermittenza.
Ho provato a seguire i consigli dati in risposta ad altre segnalazioni (ad es. selezionare solo 2G, spegnere per alcuni minuti, ecc.) ma non ha funzionato, perché non compare nemmeno la E...
Ora per collegarmi, visto che ho un dual SIM, sto utilizzando la rete dati di un concorrente, che funziona egregiamente (segnale pieno in 4G), quindi il dispositivo non ha problemi.
Sono nella zona del CAP 40010.
Potete per favore aiutarmi?
Grazie