annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meizu M5c NON riesco a usare l'hotspot !!!

Giusi.io
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. MEIZU M5S
0 Kudos
Sandra20
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e non riesco a far funzionare l’hotspot su meizu m5. Cosa posso fare??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandra20, potresti cortesemente indicarmi la versione del sistema operativo installata sul tuo dispositivo? Buona giornata!

0 Kudos
Saa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao io invece ho un problema con oppo r15, potresti aiutarmi per favore?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
jbll
Grande
Grande
anche io ho il meizu m5c e non mi va l'hotspot... poi non capisco perché l'operatore dell'officina non risponda in pubblica ma in privato... comunque continua a non funzionare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jbll, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
jbll
Grande
Grande
buongiorno
sono un utente ho mobile e possiedo un dispositivo android meizu m5c.
Pur provando tutti i tipi d configurazione non sono riuscito a far funzionare l'hotspot.
Attendo in una risposta poiché io ho acquistato questo tipo di offerta appunto per condividere i miei dati avendone tanti.
0 Kudos
smv
Grande
Grande
Buongiorno, io vorrei usare hotspot del mio Samsung s4 x collegare il pc. con il precedente operatore funzionava benissimo. grazie
0 Kudos
Gabry7
Grande
Grande
buonasera, ho lo stesso problema, ho provato a modificare l apn svariate volte ma niente. puoi aiutarmi? grazie
0 Kudos