annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meizu M5c NON riesco a usare l'hotspot !!!

AZ69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,                                           (   Smartphone MEIZU  - M5c )

da circa una settimana sto impazzendo per creare una connesione Hot spot tra smartphone e compunter, ho provato tutte le impostazione APN possibili !!! Qualcuno riesce ad aiutarmi ???

MEIZU  - M5c 

 

N.B.

Con una SIM Wind funziona perfettamente !!!

 

63 RISPOSTE 63
Leon971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao avevo lo stesso problema sono riuscito a far funzionare il mio hotspot grazie ad un forum su internet. Nella configurazione dell'apn di ho alla voce Tipo operatore virtuale di rete mobile scegli la voce "ismi" tra quelle consentite. Subito dopo per magia ha iniziato a funzionare...fammi sapere se ti funziona con questa modifica Ciao
AZ69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ringrazio ... ma niente da fare ...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AZ69,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Cilento
Grande
Grande

Ciao. 

Ho lo stesso problema, non riesco a far funzionare il mio tablet Samsung tab 3 come router. 

Mi potresti dare le indicazioni anche a me.?

Grazie 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cilento, per configurare il tuo dispositivo come Hotspot potrai utilizzare la seguente guida:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Ti ho inoltrato un messaggio privato, se necessiti del mio supporto ti invito a fornirmi i dati richiesti in privato.

Grazie e buona serata.

0 Kudos
Carlosilini
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema anche io che ho un Meizu M3S. Mi potete aiutare per cortesia? Grazie!
0 Kudos
Ele.1256
Grande
Grande
Salve a tutti,
ho lo stesso problema sul dispositivo Meizu M5. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
AZ69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buondì, qualcuno è riuscito a  usare l'hotspot

0 Kudos
AZ69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per Cortesia fatemi avere notizie di come connettere lo smartphone con il computer. Eternamente grato e chi mi risolve il problema. 328 *******

0 Kudos