annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mia

2 RISPOSTE 2
Dany-Dan
Grande
Grande

Scusami ma non posso accettare questa risposta, che già le tue colleghe del call center mi hanno dato nei giorni passati. Fatto già lo switch di rete 2 volte e la situazione non è affatto migliorata. Ho visto sulla community che tanti utenti si lamentano della connessione assente. Quindi qualche problema c'è! Pazienza cambierò. Altra soluzione purtroppo non ho. 

Grazie comunque. Saluti 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany-Dan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Dany-Dan
Grande
Grande

Buonasera, quando ho scelto questo operatore prendeva benissimo anche nelle gallerie. Da diverso tempo ormai non è più così, spesso c'è poco campo anche in casa dove abito da 2 anni. Ma negli ultimi 2 giorni la connessione è quasi sempre assente ed anche durante le telefonate molte volte non prende bene. Se è un problema che si può risolvere in breve tempo, bene, in caso contrario sarò costretta a cambiare operatore, cosa che sto già valutando da diverso tempo, non avendo il telefono fisso in casa, ho la necessità di avere sicurezza con il cellulare. In attesa di un Vs rapido riscontro, ringrazio.

0 Kudos