annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT 3 PS4

simodenu
Grande
Grande

Da un giorno all'altro non posso più utilizzare l'hotspot del mio cellulare per usare i servizi online della ps4, in quanto risulta esserci il NAT di tipo 3. Fino a qualche giorno fa l'ho sempre usato tranquillamente, e tutto funzionava bene, il NAT era di tipo 2, quindi potevo tranquillamente usare le funzioni online della ps4. Ora praticamente non posso più utilizzarla in quanto in NAT risulta di tipo 3, nonostante non abbia cambiato nulla.

C'è qualche soluzione?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Pippo121
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simodenu , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos