annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

Federico07
Grande
Grande
Vorrei risolvere anche io questo problema se possibile
0 Kudos
Lucas96
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema
0 Kudos
Federico07
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. Posso sapere come risolverlo?
0 Kudos
Giacomo.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema anche io

0 Kudos
pierre63
Grande
Grande

Salve, sono passato ad ho. per poter giocare online ma appena devo collegarmi al server per iniziare a giocare mi da un messagio di errore e si chiude il gioco.

Purtroppo se ho. non dispone di questo servizio dovro' rivolgermi ad altro gestore.

Buona serata.


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @Dani.Ago, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro. Buon proseguimento di serata.


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pierre63,

ti confermo che non è possibile procedere con l' apertura del NAT. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GABRIELE91
Grande
Grande

CIAO HO IL NAT CHIUSO, COME E' POSSIBILE RISOLVERE??


@Hiro  ha scritto:

Salve a tutti, ho un problema con l'hotspot, o meglio: l'hotspot va, funziona, i dispositivi a cui condivido internet riescono a collegarsi, ma per quanto riguarda invece console da gioco, il tipo di Nat risulta chiuso e non riesco a collegarmi con altre persone. Mi chiedevo se fosse possibile risolvere in qualche modo. Purtroppo cercando online non ho trovato molto, ed io personalmente non ne capisco niente quindi siate pazienti Smiley frustrato



@Hiro  ha scritto:

Salve a tutti, ho un problema con l'hotspot, o meglio: l'hotspot va, funziona, i dispositivi a cui condivido internet riescono a collegarsi, ma per quanto riguarda invece console da gioco, il tipo di Nat risulta chiuso e non riesco a collegarmi con altre persone. Mi chiedevo se fosse possibile risolvere in qualche modo. Purtroppo cercando online non ho trovato molto, ed io personalmente non ne capisco niente quindi siate pazienti Smiley frustrato


 

0 Kudos
GABRIELE91
Grande
Grande

BUONASERA, HO UN PROBLEMA ANCHE IO CON IL NAT DI TIPO 3 NEL MIO MODEM ROUTER, POTETE AIUTARMI?


@GABRIELE91  ha scritto:

CIAO HO IL NAT CHIUSO, COME E' POSSIBILE RISOLVERE??


@Hiro  ha scritto:

Salve a tutti, ho un problema con l'hotspot, o meglio: l'hotspot va, funziona, i dispositivi a cui condivido internet riescono a collegarsi, ma per quanto riguarda invece console da gioco, il tipo di Nat risulta chiuso e non riesco a collegarmi con altre persone. Mi chiedevo se fosse possibile risolvere in qualche modo. Purtroppo cercando online non ho trovato molto, ed io personalmente non ne capisco niente quindi siate pazienti Smiley frustrato



@Hiro  ha scritto:

Salve a tutti, ho un problema con l'hotspot, o meglio: l'hotspot va, funziona, i dispositivi a cui condivido internet riescono a collegarsi, ma per quanto riguarda invece console da gioco, il tipo di Nat risulta chiuso e non riesco a collegarmi con altre persone. Mi chiedevo se fosse possibile risolvere in qualche modo. Purtroppo cercando online non ho trovato molto, ed io personalmente non ne capisco niente quindi siate pazienti Smiley frustrato


 


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @GABRIELE91, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Carlo27
Grande
Grande
Avrei lo stesso problema, come posso risolvere? Se è possibile risolvere? Su PC mi da tipo NAT 3 e a me servirebbe un NAT 2
0 Kudos