annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimGiul93, questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Simone37
Grande
Grande
Ora sono due anni che parliamo di nat chiuso, e di aspettare aggiornamenti in merito.! A me sembra che non vi interessa dei vostri clienti.... Parliamo di sim TIM, VODAFONE il nat se hai una scheda inserita nel modem già di base ha il NAT aperto.... Parlando di ho mobile. Che usate la rete vodafone! perché la vodafone riesce a fare le cose? e voi avendo la stessa rete non riuscite a farle. Boh maah :/
0 Kudos
teobotto
Grande
Grande

Buonasera,

 

anche io sto riscontrando problemi con il NAT D mentre utilizzo la Switch online. Posso ricevere supporto in merito?

 

Grazie in anticipo, vi auguro una buona serata.

 

Matteo

0 Kudos
Rado
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
I have the same problem can you please explain me how to change my UPnP to be enable
@Ariannah1
0 Kudos
Rado
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
I have the same problem can you explain me how to fix it please
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @teobotto,

non forniamo assistenza per questa tipologia di servizio in quanto non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alex1989
Grande
Grande
vorrei sapere anche io se c'è una soluzione...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1989 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o servizi di giochi on line non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Riccardo45
Grande
Grande
l'unica connessione che non fa aprire il nat andate a quel paese io cambio operatore telefonico, ragazzi vi consiglio di andare a Vodafone tanto non costa niente stesse offerte e potete aprire il nat del telefono
0 Kudos
FabPuc
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema. Non avendo sulla SIM IP pubblico per quanto possa fare port forward sul mio router l'accesso dall'esterno si ferma al primo livello di NAT del provider. Su questo potrei avere un certo numero di porte IP in forward verso la mia SIM (quindi sul primo livello di NAT)?
A me servirebbero da 4477 a 4499, se possibile.  Se poi potessi avere anche 1723, 1701, 1194 sarebbe fantastico.
Grazie

0 Kudos