annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dgstll, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Non è attualmente disponibile una procedura per avere un nat 2. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Scascia
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema potreste darmi un aiuto??
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scascia,

non è possibile aprire il nat se utilizzi la connessione hotspot del tuo dispositivo, questa procedura può essere tentata soltanto se la Sim ho. è inserita in un Router/Modem. Se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e riceverai presto supporto. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
GIUFRA
Grande
Grande
Stesso problema con un router 4g tplink 6400MR.
Dydns. org non apre le porte della cam collegata. Ho. non fornisce questa funzione? Non era scritto da nessuna parte.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIUFRA, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
GIUFRA
Grande
Grande
Grazie per la risposta.
Il router è configurato per dyndns. org e gli aggiornamenti risultano corretti, UpnP funziona correttamente ma le porte rimangono chiuse sulla rete.
Lavoro con 5 host di dyndns.it e due dyndns.org per Vodafone su rete fissa. Adesso volevo collegare una cam in montagna dove arriva solo Vodafone abbastanza bene ma a quanto pare ho. blocca il NAT.
Aspetto una risposta anche dalla assistenza dyndns. it ma credo che il problema sia il blocco da parte dell'operatore ho. Se così fosse bastava dirlo subito nell'offerta e si risparmiava tempo.
Buona giornata
0 Kudos
StoHo
Grande
Grande

Ciao

anche io ho bisogno di abilitare il nat2 sulla sim visto che la utilizzo sul router.

 

saluti.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StoHo
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter 
condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Buona giornata!

0 Kudos
Anto93cs
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, Nat 3 il peggiore su ps4. può darmi una mano??
0 Kudos
MaximBon
Grande
Grande

Buongiorno, l'hotspot va, funziona, i dispositivi a cui condivido internet riescono a collegarsi, ma per quanto riguarda invece la console da gioco PS4 , solo Nat Tipo 3 e problemi per giocare online. Mi chiedevo se fosse possibile risolvere in qualche modo con qualche parametro che devo configurare. Grazie.

0 Kudos