annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT livello 2 per PS4 online

Alessio95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao, c'è la possibilità di impostare un NAT di livello 2 anziché di livello 3 per poter usare le funzioni online di PS4?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio95, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o servizi di gioco non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Yuri3
Benvenuto
Benvenuto
Quindi la scheda ho non supporta il nat2 per il gaming? Se è così dovreste informare che vi sponsorizza perché sono ******o come una bestia dato che ho espressamente chiesto il nat2 e la commessa mi ha assicurato che con ho non ci sarebbero stati problemi
0 Kudos
FuriaWorkout
Grande
Grande
Bene provvederò subito a cambiare gestore...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FuriaWorkout ðŸ‘‹ðŸ‘‹

0 Kudos