annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUNA CONNESSIONE DURANTE LE CHIAMATE

Essea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Durante le chiamate la connessione dati è  completamente assente. Il problema sussiste ormai da settimane. Ho attivato il VolTe come consigliato ma il problema non si è risolto. Come posso risolvere questo problema considerando che persiste nonostante gli aggiornamenti e le opzioni attivate sul cellulare (Xiaomi Redmni Note 8 Pro in grado ovviamente di supportare il 4G) sotto consiglio del servizio clienti? 

21 RISPOSTE 21
Adelscot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da un po, se qualcuno ci aiutasse...magari!!!
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Guardate in fondo alla pagina troverete i cellulari compatibili con il servizio volte
0 Kudos
Samantha6
Grande
Grande
Il mio dispositivo è compatibile però non funziona comunque
0 Kudos
Essea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche il mio ma il problema sussiste!
0 Kudos
Adelscot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio S8 pare non abbia il servizio Volte ma in ogni caso non ho avuto mai problemi di navigazione durante le chiamate, confrontandomi con altri clienti HO (che hanno attivato il sevizio) è emerso lo stesso problema . Saluti in attesa di risoluzione
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Adelscot prima probabilmente non avevi problemi perché in chiamata, la rete passava in 3G. Ma adesso che questa è stata dismessa, senza il VoLTE non è piu possibile chiamare e navigare contemporaneamente.
Adelscot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo di aver capito grazie, a questo punto con molto dispiacere dovrò abbandonare HO, non penso di dover buttare il telefono, magari con altro operatore il servizio è disponibile
0 Kudos
anthea73
Grande
Grande
Confermo anche io ho un S8 e il problema non sussisteva con nessun operatore prima di ho. Il problema che utilizzo il cell come hotspot per lavoro, ma se ricevo una telefonata, mi aspetterei un rallentamento e invece si stacca completamente la connessione... qualcuno sa darmi indicazioni come risolvere il problema
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@anthea73 Per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo, ma non tutti i dispositivi sono abilitati.. come il tuo.

Questo problema non si poneva prima poichè era presente la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso che la rete 3G è stata dismessa l'unico modo per fare le due cose insieme è il VoLTE.

0 Kudos