annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUNA CONNESSIONE DURANTE LE CHIAMATE

anthea73
Grande
Grande
Grazie per la risposta, ma ho visto che anche altri utenti con telefoni compatibili e con VolTe abilitato hanno lo stesso problema. Se perdura sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
Giby
Grande
Grande
O lo stesso problema durante le chiamate nn c'è connessione internet
0 Kudos
anthea73
Grande
Grande
Mi dispiace ma il problema non è quello. Mio fratello ha un telefono di ultima generazione e ha attivato la funzione VoLte e non funziona. Continua a ricevere messaggi che a breve si risolverà ma da un mese nulla. A questo punto ultima soluzione e cambiare operatore visto che prima non avevo questo problema
0 Kudos
Ho.18
Grande
Grande

Ho lo stesso problèma, segnalato, ma senza alcuna risoluzione. Incredibile


@Essea  ha scritto:

Durante le chiamate la connessione dati è  completamente assente. Il problema sussiste ormai da settimane. Ho attivato il VolTe come consigliato ma il problema non si è risolto. Come posso risolvere questo problema considerando che persiste nonostante gli aggiornamenti e le opzioni attivate sul cellulare (Xiaomi Redmni Note 8 Pro in grado ovviamente di supportare il 4G) sotto consiglio del servizio clienti? 


 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao anthea73, ti abbiamo risposto su un altro post che hai aperto per lo stesso motivo, abbiamo anche provato a contattarti telefonicamente. Resto a tua disposizione

0 Kudos
anthea73
Grande
Grande
Lo so che mi avete contattato ma ho lavoro con la connessione l rispondo al telefono. Ho dato le mie fasce orarie ma non sono stata più ricontattata.
0 Kudos
KayH.
Grande
Grande
Stesso problema con galaxy S7. Mi pare di capire dalle risposte che non sia possibile risolvere se non cambiando cellulare o operatore.
0 Kudos
anthea73
Grande
Grande
Ma il problema sussiste con diversi modelli di cellulare.... 😡
0 Kudos
Berganzio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
******a non è stata dismessa!
Fino a ieri chiamavo e navigavo senza problemi con Iliad. Pagliacci!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Berganzio, come posso aiutarti?

0 Kudos