annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat3 con playstation 4 , sim ho mobile

Giuseppe98
Grande
Grande
Salve, rispondo a questo post poiché ho lo stesso problema di nat su Xbox one, possiedo un router 4g LTE della tp-link con dentro una sim ho mobile, e vorrei che mi toglieste il blocco della nat, perfavore..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Randazzo21, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

Randazzo21
Benvenuto
Benvenuto
Io ho la sim Ho.mobile in un router TP link, ho provato tutte le guide del mondo per configurare ma niente, mi da NAT 3 ... Che devo fare? Per favore aiutatemi...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkMikelos, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet, oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
DarkMikelos
Grande
Grande

Ho la scheda ho.mobile inserite in un router. Potrebbe scrivermi in privato l'eventuale configurazione in modo da avere nat almeno di tipo 2. Grazie

0 Kudos
Nomadi75
Grande
Grande
Trovato il pulsante
0 Kudos
Nomadi75
Grande
Grande
Grazie ma non ho trovata la bustina
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nomadi75, per inviare un messaggio privato dovrai accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a destra. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Nomadi75
Grande
Grande
Salve , come posso contattarla in privato? Grazie
0 Kudos
Nomadi75
Grande
Grande
Salve , come posso contattarla in privato? Grazie
0 Kudos