annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione con scheda dati

dadodabrodo
Grande
Grande
La navigazione ha funzionato un paio di giorni e dal 13/08 non da più segni di vita!!! Provato anche col cellulare dove ho già un’altra scheda Ho ma non funziona : la pazienza comincia ad essere al limite!
Già contattato alche il numero verde.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadodabrodo, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
dadodabrodo
Grande
Grande
Non ci siamo proprio: non è questione di velocità, non c’è proprio traffico dati!!!
Se mi date una mano per verificare le impostazioni del modem Huawei b535 ( quello consigliato da Ho) ve ne sarei grato.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @dadabrodo,

in primis bisogna togliere pin dalla scheda sim, poi successivamente aprire la pagina di gestione del modem, che trovi sotto il modem (inizia con 191.1....), fatto questo dalle impostazione devi inserire l'apn "internet.ho-mobile.it". qualora dovessi avere problemi forniscimi in privato, numero,nome e cognome intestatario. Restiamo a disposizione

0 Kudos
Vicio2
Benvenuto
Benvenuto
Scusa ho tolto il PIN adesso non ho capito il passo successivo
0 Kudos
Vicio2
Benvenuto
Benvenuto
Dove trovo questa voce modem
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicio2, sono qui per aiutarti. Potresti dettaglairmi meglio la tua richiesta?

 

0 Kudos