annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione impossibile

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablitos, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
EttoreS
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Spesso è volentieri le pagine vanno in timeout e nulla è usabile. Ho acquistato ho.Dati che costa anche di più per avere una buona linea visto che la uso per lavoro.

Ho, come risolvere la situazione?
0 Kudos
Tonidea31
Grande
Grande
Gestore da cambiare
0 Kudos
Tonidea31
Grande
Grande
Gestore da cambiare
0 Kudos
Tonidea31
Grande
Grande
A me si disconnettere continuamente
0 Kudos
Pablitos
Grande
Grande
Sono circa 5 giorni che navigo lento come una tartaruga e scaricare un gioco è impossibile. Riesco a stento a vedere un video du YouTube. Che faccio?
0 Kudos