annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione non disponibile

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GZakaria1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Bar12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da 4 giorni che la situazione continua pure per me concessione e chiamate sotto zero ....spero che si risolva altrimenti sono costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Zakaria1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve posso avere un'assistenza sullo stesso problema? Ed è la 3 volta che mi succede
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiacomoMala, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
GiacomoMala
Grande
Grande
Ciao a tutti, da diversi giorni la connessione della mia sim non ne vuole più sapere di funzionare. APN configurata correttamente, piano rinnovato ecc ecc. Ho cambiato dispositivi ma in nessuna di questi dà segnali di vita, c'è copertura di rete (ho altre sim ho che non hanno alcun tipo di problema).
Sull'icona della copertura c'è effettivamente 4g+ ma nei fatti non naviga nemmeno per scherzo.
Non ho trovato alcuna soluzione.
Grazie
0 Kudos