annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita86, la criticità segnalata si è risolta? Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se l'anomalia persiste effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rita86 Contatta il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 se chiami da altro operatore. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Rita86
Grande
Grande
Nessunservizio da stamattina cosa posso fare?
0 Kudos