annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione

8 RISPOSTE 8
Joe9967
Grande
Grande
Non riesco a telefonare.Solo,saltuariamente con Wa .In regola con la ricarica.Secondoe ,visti i problemi degli altri è una scelta aziendale dopo la vendita di Vodafone ,per costringere a nuovi abbonamenti.4 anni Senza problemi nell'ultimo mese un calvario.Ma cambio gestore.Zero l'assistenza
0 Kudos
Vivente72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi è una settimana che non ho nessuna connessione, dopo innumerevoli segnalazioni, chiamate e discussioni con operatori (incolpevoli) che ne sanno meno di me, decido mio malgrado di cambiare operatore, dispiace perché in tanti anni di rapporto con Ho, non ho mai avuto un problema ma se quando poi si presenta le risposte sono così ridicole e per nulla professionali, non resta altro da fare che rivolgersi altrove.
CHRISS2
Grande
Grande
A me dà domenica che mi fa così e mi dicono che tutto ok anzi ho atteso un 15 minuti per sentirmi dire che devo spegnere e riaccendere il telefono e che non potevano fare niente e che il problema non era loro fatto che oggi cambio scheda mi complimento con ho che mi farà spendere €20 di scheda grazie al loro servizio (a lei caso mai si è risolto il problema?)
Cc10
Grande
Grande
Anch'io da ieri (domenica 21 alle 19:00) ho una pessima connessione che non mi permette di fare altro che inviare messaggi su WhatsApp.
0 Kudos
Rosanna21
Grande
Grande
Uguale, nella stessa condizione
0 Kudos
Kevin20072628
Grande
Grande
non mi va la connessione da 3 giorni chiamo e mi dicono che è tutto apposto
0 Kudos
Denno
Grande
Grande
Sono nella stessa condizione, da ieri alle 22:30 non vuole saperne di andare

Da ieri ad ora sono riuscito ad aprire una scheda per fare lo Speed test,
Scarica Mbps 0.04 carica Mbps 0.00

Chiamato ma mi dicono che a livello tecnico è tutto ok e non ci sono segnalazioni nella mia zona
0 Kudos
gianKA67
Grande
Grande
Stesso problema e nn capisco
0 Kudos
Vivente72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 48 non ho connessione. Ho provato di tutto, ho credito, offerta attiva, posso chiamare e ricevere telefonate, ma internet non ne vuole sapere. Ho provato auto configurazione con messaggio ricevuto dal centro assistenza, chiamato più volte senza nessun risultato, sto per arrendermi...
0 Kudos