annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netgear AirCard 810S

kikkobaldini
Grande
Grande
Ho un Netgear AirCard 810S 4G che configurato correttamente non si connette, non trova la rete. Prima avevo Vodafone e tutto andava bene. Adesso non trova rete. Aiito
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kikkobaldini, se il problema è la mancata visualizzazine della rete wifi del modem, questo non è un problema legato alla SIM. La rete wifi viene generata dal modem anche se non fosse presente la SIM al suo interno. Problema differente sarebbe stato se trovi la rete wifi ti connetti alla rete wifi ma non navighi, in questo caso potrebbe essere un problema legato alla configurazione della SIM nel modem. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao,hai risolto? Se si, come?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorry67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Volevo solo sapere quale configurazione devo inserire nel modem Netgear aircard 810s che mi arriverà la prossima settimana.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorry67, normalmente la maggiorparte dei dispositivi si autoconfigura, la cosa da fare prima di inserire la SIM è disabilitare il PIN. Se sarà nesessario un eventuale supporto per la configurazione basta riscrivere e ti faremo contattare da un operatore esperto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos