annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet in Austria

lele992
Numero Uno
Numero Uno

ultimo tentativo prova a pulire i contatti della sim se funzionava tutto ... è strano 

Htlproject
Grande
Grande
Si, ho ricevuto il seguente messaggio:
Benvenuto in Austria. Qui puoi usare i minuti e gli SMS della tua offerta e ricevere chiamate e SMS senza costi aggiuntivi. Il numero di giga gratuiti in Europa dipende dall'offerta attiva. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/estero
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti è arrivato l'sms x il roaming 

questo mi sa che è stato un errore di configurazione di apn ...

@Htlproject 

Htlproject
Grande
Grande
Lunedi siamo stati in Austria io e mio padre, cera rete, si poteva telefonare e inviare e ricevere sms, ma mancava la connessione internet.
C'è una soluzione per quel problema?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aval, ciao @Sevo, vi ho inviato un messaggio in privato. Resto a vostra disposizione per darvi supporto. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

in Austria stanno i guasti @Sevo :/ 

Sevo
Grande
Grande
Anch'io stesso problema: pur attivando il roaming non riesco a navigare in Austria ( nessun problema in Germania e Svizzera)
0 Kudos
aval
Grande
Grande
Stesso problema a Klagenfurt, sempre in Austria. Già provato a riavviare il telefono e a fare lo switch manuale tra gli operatori di rete locali (si collega solo ad A1).
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto95, mi dispiace molto per il disagio e ti informiamo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. Vorrei effettuare delle verifiche. Potresti inviarmi il tuo numero di telefono e
 nome e cognome dell'intestatario della linea?Inoltre dovresti fornirmi le seguenti informazioni:
-servizio (voce o dati)
-indirizzo preciso
-data e ora dell'ultimo tentativo

Ti fornirò assistenza al più presto!

0 Kudos
sirepaul
Grande
Grande
Per cortesia mi verifiche perché in Austria non funziona internet sui tutti i numeri di famiglia ?

In Germania era tutto ok…

Grazie
0 Kudos