annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet in Austria

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Kathy2 

leggi i post 👆🏽🤞🏽

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandrone, @Noe_1993, @Hannes, @Kathy2, vi invito ad impostare la rete su 3G e verificare la funzionalità. Fatemi sapere! Buona giornata

0 Kudos
Andrea_21
Grande
Grande
Anche à me non funtiona l internet in Austria. Ho provato a spegnere e riacendere ma non riesco à collegarmi à nessuna rete.
0 Kudos
Andrea_21
Grande
Grande
Buongiorno. Anchio lo stesso problem. Non riesco à collegarmi à nessuna rete in Austria. Fate I sapere. Grazie
0 Kudos
federica123
Grande
Grande
stesso problema a Milano, da 2 settimane senza rete, ho provato a passare a 3g, spegnere e riaccendere ma niente.. troppi disagi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federica123, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Gre999
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gre999,
una volta all'estero, per poter navigare in internet è necessario abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. 
Se riscontri problemi di rete puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Buona giornata.

0 Kudos