annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non abbiamo segnale da ieri sera oppure bassissimo. Urgente risolvete il problema. Siamo in 3

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ne sono felice!
0 Kudos
Franc18
Grande
Grande
Grazie infinite! Ora funziona coi tuoi suggerimenti! Buona giornata!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Franc18
Grande
Grande
Urgente risolvere il problema in 3 da ieri sera senza segnale oppure bassissimo
0 Kudos