Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ho copertura da ieri 26 Luglio. L'assistenza clienti non sa nulla del problema. Ho urgente bisogno che funzioni. Ci devo lavorare. Fate al più presto.
Niente collegamento all rate da ieri 26 Luglio. La SIM non si collega. Ho provato in un altro dispositivo, stesso risultato. Ho schema da 100 solo dati. Zona sud Marche.
Ciao @Dyaln01, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità. Che tipo di criticità riscontri? Ti invito a testare il funzionamento della rete ho. inserendo la tua SIM in un dispositivo diverso da quello attualmente in uso. Buona serata!
Ciao @Carmine11, riscontri ancora difficoltà con la nostra rete? Hai testato il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienimi aggiornata! A presto!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.