annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona internet

Ysi
Grande
Grande
Anche se attivo i dati non funziona ... Funziona solo la SIM è attiva da oggi l altra vecchia,avendo fatto cambio, non funziona più ed è anche già passato il mio numero ma nulla Internet non si accende e lo usavo con la altra scheda cosa devo fare ho provato a fare quel numero per configurare il telefono due volte ma nulla non arriva nessuna notifica
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Carmineile
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema...ma sul tablet invece la connessione funziona bene e in 4g mentre il mio telefono che è 3g non va
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Ysi  ha scritto:
Anche se attivo i dati non funziona ... Funziona solo la SIM è attiva da oggi l altra vecchia,avendo fatto cambio, non funziona più ed è anche già passato il mio numero ma nulla Internet non si accende e lo usavo con la altra scheda cosa devo fare ho provato a fare quel numero per configurare il telefono due volte ma nulla non arriva nessuna notifica

Verifica manualmente che sia correttamente configurato

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Carmineile  ha scritto:
Anch'io ho lo stesso problema...ma sul tablet invece la connessione funziona bene e in 4g mentre il mio telefono che è 3g non va

La rete Vodafone si concentra tutta o quasi sul 4G, non ha una rete 3G accettabile, se volevi una buona rete 3G dovevi virare su Tre o Tim, ma ormai il 5G è alle porte e affidarsi ancora al 3G non è saggio, gran parte delle risorse (se non la totalità) oggi ancora assegnate alla tecnologia 3G probabilmente confluiranno a potenziare ulteriormente 4G e 5G.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Antoninho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finalmente ho risolto usate questo come apn :web.ho-mobile.it (in tutte e tre le caselle nel mio caso ios poi in android bho)