annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la sim dati in nessun router

AntonioV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

HO acquistato ieri una sim DATI OH con il piano 200 giga .
HO inserito la sim in un telefono nuovo e funziona la connessione dati senza problemi , istallando l' APP OH ho anche verificato che sia attiva. 
Ho provato ad usare la sim in diversi router HUAWEI , TP LINK  e TELTONIKA , i parametri sono tutti corretti e verificati con le Vs guide :
APN ; web.oh-mobile.it oppure internet.oh-mobile.it 
Anche riavviado e facendo tutte le prove del caso viene vista la rete ma non si collega .
Ripeto la stessa sim funziona perfettamente usando addirittura differenti smartphone . 

Ovviamante il mio scopo è di usarla in un qualunque router NO BRAND :
Router usati per le prove huawei b525s-23a , huawei E5770 , Teltonika RUT 950 

Grazie per il supporto 
Antonio 
 

49 RISPOSTE 49
AntonioV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve news per la risoluzione del mio problema ? 

Buona Giornat a
Antonio 

0 Kudos
Mary111
Grande
Grande
Salve, ho riscontrato anch’io lo stesso problema.
Ho inserito la sim in una saponetta HUAWEI e non sembra leggere la rete anche se sul modem lampeggia la luce verde e quindi la linea c’è.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

nel router togliere il pin della sim entrando nella configurazione poi provare  i due apn a disposizione che sono internet.ho-mobile.it oppure web.ho-mobile.it 

0 Kudos
AntonioV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Provato con entrambi gli apn citati .
Riavviato diverse volte il router ma niente.
Se poi metto APN vodafone (web.omnitel.it oppure internet.vodafone.it) si connette alla rete ma non navigo, Ho forzato anche la rete in 4g e ad ogni modifica riavviato ed aspettato 5 minuti prima di toccare nulla.
Quindi presumo il blocco è sugli APN OH mobile che non riconoscendo il dispositivo router/modem non lo fanno collegare.

Saluti Antonio

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
APN ; web.oh-mobile.it oppure internet.oh-mobile.it
SONO SBAGLIATI

devi scrivere web.ho-mobile.it La ho non oh
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioV, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
AntonioV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per avermi contattato,
NOn mi apre la chat per l' assistenza quando clicco sulla maiil ricevuta .
Potrebbe contattarmi nuovamente ?
Antonio

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioV, trovi il messaggio inviato facendo l'accesso alla Community. Clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos