Ciao @Giovanniamore1993 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Salve ,
anche io ho acquistato una sim Ho , e inserendola nel model D-LINK DWR 920 in 4G non funziona
Ciao @biagiotravaglia, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona serata
ho anch'io lo stesso problema, cioè non funziona il Router con la SIM HO inserita, e non so cosa fare. Inoltre come faccio ad usare la SIM HO su uno Smartphone con due SIM inserite (l'altra è TIm), sia come voce, sia soprattutto come dti ed in Hotspot?
biagiotravaglia@hotmail.it
Ciao @emy3003, potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri?
Ciao @Viviana93, noi non abbiamo altri codici abbinati alla sim. Prova a contattare il produttore del router. Resto a tua disposizione.