annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la sim dati in nessun router

controtempo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete contattarmi? Ho lo stesso problema , le ho provate tutte...
Gentilmente grazie
0 Kudos
CDD
Grande
Grande
Credo di avere lo stesso problema. Come avete risolto? Grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CDD, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it Se necessiti di ulteriore supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati, marca/modello di dispositivo utilizzato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca145
Grande
Grande

Hello,

Sto avendo lo stesso problema dell'utente che aveva aperto questo thread.

La SIM funziona nel telefono ma non nel router.

grazie per il riscontro 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca145, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi che il dispositivo che stai utilizzando supporta regolarmente il 4G?

0 Kudos
Luca145
Grande
Grande

Huawei 4GB B311-221


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Luca145, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi che il dispositivo che stai utilizzando supporta regolarmente il 4G?


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca145, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tptlc
Grande
Grande
Abbiamo con lo stesso problema, ho segnalato da tempo il problema ma senza alcun esito. Inizialmente mi è stato anche detto che hot spot è garantito solo su smartphone, ma sembra una sciocchezza.
Sto usando la sim su router huawei, a cui è collegato un Dvr, dopo tre mesi di regolare funzionamento, non consente più i flussi video, qualche porta è stata chiusa. Mentre con altri gestori il funzionamento è regolare. Ancora attendo spiegazioni, ma credo che sarò costretto a tornare a iliad.
0 Kudos
Tptlc
Grande
Grande
Abbiamo con lo stesso problema, ho segnalato da tempo il problema ma senza alcun esito. Inizialmente mi è stato anche detto che hot spot è garantito solo su smartphone, ma sembra una sciocchezza.
Sto usando la sim su router huawei, a cui è collegato un Dvr, dopo tre mesi di regolare funzionamento, non consente più i flussi video, qualche porta è stata chiusa. Mentre con altri gestori il funzionamento è regolare. Ancora attendo spiegazioni, ma credo che sarò costretto a tornare a iliad.
0 Kudos
Gabi08
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho lo stesso problema... Il router è Digicom 4G Literoute
0 Kudos