3 RISPOSTE 3
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
10:25 AM
@Pupo @Dvd123dvd @Seb78 Se avete utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora avete subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
Se il problema non è questo, dovete contattare il servizio clienti.. qui i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.
Dvd123dvd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
10:13 AM
Uguale anche io da 2 giorni . Non capisco però , altri familiari che hanno ho.mobile va benissimo, solo a me è capitato in famiglia
Seb78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
08:58 AM
Stesso problema. Da 6 giorni ho notevoli difficoltà di connessione, cosa che non riscontravo prima. Ho provato a contattare il servizio clienti ma ad oggi nulla è cambiato.
Pupo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
11:51 PM
Buonasera, fino ieri notte funzionava tutto sia internet che hotspot poi si è bloccato e pensavo mi fosse scaduta la promozione, quindi stamattina ho ricaricato e non funziona ancora. Risolvete il problema per favore, ho seguito anche il processo manuale che dite di configurare internet e hotspot e nulla. Spero potete risolvere il mio problema grazie.