annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona ne internet ne hotspot

3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pupo @Dvd123dvd @Seb78 Se avete utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora avete subìto una limitazione di banda per 30 giorni.

 

Se il problema non è questo, dovete contattare il servizio clienti.. qui i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
Dvd123dvd
Grande
Grande
Uguale anche io da 2 giorni . Non capisco però , altri familiari che hanno ho.mobile va benissimo, solo a me è capitato in famiglia
0 Kudos
Seb78
Grande
Grande
Stesso problema. Da 6 giorni ho notevoli difficoltà di connessione, cosa che non riscontravo prima. Ho provato a contattare il servizio clienti ma ad oggi nulla è cambiato.
0 Kudos
Pupo
Grande
Grande
Buonasera, fino ieri notte funzionava tutto sia internet che hotspot poi si è bloccato e pensavo mi fosse scaduta la promozione, quindi stamattina ho ricaricato e non funziona ancora. Risolvete il problema per favore, ho seguito anche il processo manuale che dite di configurare internet e hotspot e nulla. Spero potete risolvere il mio problema grazie.