Ciao @Mik5, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Non navigo in 4g ma sempre in H o pure in H1 mi potete risolvere il problema
Ciao @Marcus2, non tutti i dispositivi si configurano con l'sms autoinstallante e pertanto è richiesto l'inserimento dei parametri tramite la procedura manuale. Verifica che i dati siano corretti attraverso la guida che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Buona serata!
Ciao @joejordan, se non riesci a configurare internet sullo smartphone puoi eseguire la procedura manuale che trovi qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... per quanto riguarda il 4G una volta configurato il dispositivo, ricorda di impostarlo come rete. Per qualsiasi altra necessità scrivici pure. Buona giornata